venerdì 2 ottobre 2009

VILLALBA-SANTA MARADONA 2-1

VILLALBA-SANTA MARADONA 2-1
marcatori: Catani, Di Bartolomei, Caserta
ammoniti: Abbatelli, Giacomelli, Martello, Mokhtar, Caserta
espulsi: Diaz Bolivar, Giacomelli

Villalba: 1 Gigli; 2 D'Autilia, 3 Abbatelli, 4 Aleo, 6 Catani, 7 Giacomelli, 8 Sacconi, 9 Bolzonella, 10 D'Alessandro, 11 Uccheddu, 12 L.Sciarratta, 13 Martello, 14 Napolitano, 15 Cherubini, 16 Di Bartolomei, 18 Farauke.
All. Tony Maschietti e Mauro De Rossi

Santa Maradona: 1 Mokhtar; 2 Ghattas, 3 D.Amodeo, 4 Diaz Bolivar, 5 Plesivu, 6 Galeno, 7 Fahmi Elrawi, 8 G.Amodeo, 9 Caserta, 10 Cardaci, 11 Archetti, 12 Salustri, 13 Galea, 14 Rafidi Marantsoa, 15 Elsonbaty, 16 Sole, 17 Ibrahim, 18 Vahdat.
All. Federico Tomassini

Bell'esordio per il Santa Maradona. Inizio scoppiettante per il primo quarto d'ora poi il Villalba, al primo affondo, gode subito di un calcio di rigore per un fallo del portiere sull'attaccante lanciato a rete. Trasformazione secca ed è 1-0. Subito dopo pochi minuti il raddoppio su indecisione della difesa, forse autogol, forse no, fatto sta che la palla lentamente entra in porta. Un pò frastornati i ragazzi di Tomassini si dimenticano il freaseggio rasoterra e con orgoglio e confusione provano a reagire. Su palla ferma un difensore del Villalba atterra Plesivu in area ed è rigore. Bomber Caserta spiazza il portiere ed è 2-1. Il primo tempo si conclude con qualche emozione e tanti cambi che spezzettano il gioco.
La ripresa regala una partita molto meno tattica e molto più a viso aperto. Il Villalba ha un paio di occasioni per incrementare il vantaggio ma sotto porta non riescono a concretizzare. Dall'altro lato il magico Santa Maradona non è da meno. Amodeo e Caserta spingono e provano ma non riescono a dettare il passaggio finale o a buttarla dentro. Nel finale la partita s'infiamma per un fallo da dietro di Diaz Bolivar su Giacomelli che reagisce in modo smisurato. Rosso per entrambi. La partita finisce con uno scatto in contropiede del Santa Maradona con Caserta che, stremato dallo scatto, non serve Amodeo libero di concludere a rete sulla sinistra e si fa recuperare dai difensori. Il triplice fischio sancisce il 2-1 finale. Incoraggiante la prima, il Santa Maradona c'è!

Nessun commento:

Posta un commento