martedì 23 marzo 2010

Kilic-Archetti e il Santa Maradona va!


Ancora una volta a segno il trequartista ed il ragazzetto della fascia che, insieme a Mr. Freeman, avevano giustiziato la Lazio. Kilic ed Archetti operano rispettivamente il pareggio ed il sorpasso ai danni di una bella Golder piegata con qualche difficoltà.
La partita inizia subito in salita per i ragazzi del Santa Maradona che, per un dubbiosissimo fallo di mani del buon Cardaci, si trovano con un rigore contro. La botta è centrale ma Dursun, portiere provvisorio in attesa di Ragno-D'Arrigo, non riesce a respingere. Dopo 10 minuti i ragazzi di Tomassetti sono sotto di un gol. La reazione è immediata: da vero Mondonico del calcio, il mister arretra Caserta tra la linea difensiva orfana del desaparecido Ghattas per guadagnare centimetri importanti contro gli alti attaccanti della Golder ed inserisce Mabrook in avanti. Da una ripartenza del Santa Maradona arriva il pari. Lancio dalle retrovie per Archetti che s'invola sulla fascia. Solo davanti al portiere sbaglia la conclusione ma Kilic è lesto a ribattere in rete. 1-1 e palla al centro.
Galvanizzata dal pareggio il Santa Maradona spinge e si porta in vantaggio. Amodeo D. recupera palla sulla fascia e si lancia in un solitario contropiede. Ai limiti della tre quarti serve Mabrook che allarga su Mourad, palla fuori per un solitario Cardaci che disegna una parabola lenta ma perfetta per l'inzuccata vincente di Archetti. Bella azione, dalla sgroppata, all'assist, allo stacco di testa. Per il ragazzetto della fascia è il secondo gol consecutivo, quello che ipoteca la terza vittoria di fila del Santa Maradona. Il resto del primo tempo e tutto il secondo tempo proseguono con la ricerca del pareggio da parte della Golder e con il gol della sicurezza per i ragazzi del Santissima. Nulla però cambia e adesso sotto col Borgorosso di Cesaretti..

Nella foto Dalton Boy Dursun ed Archetti in fase di riscaldamento

Nessun commento:

Posta un commento