sabato 13 febbraio 2010

Lazio - Santa Maradona Football Libre 1-1

Partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Nonostante il continuo pressing da parte del Santa Maradona il primo tempo si conclude sull 0-0. Nella prima parte del gioco si è vista una supremazia territoriale ai danni della Lazie ma, ancora una volta, una scarsa capacità di concretizzare. La seconda metà del match regale occasioni sprecate a iosa da parte del Santa Maradona e il vantaggio della Lazio. Dopo due gol mancati a porta vuota (Hany e Ponych negativamente alla ribalta in queste occasioni) arriva il gol del vantaggio biancoceleste. La marcatura arriva su azione di calcio d'angolo. Il Santa Maradona non riesce ad allontanare il pallone e De Salvo è il più lesto di tutti a buttarla dentro. La squadra del Pibe de Oro non ci sta e, lottando a testa bassa, ottiene il pareggio. Azione di Ahmed sulla destra che, sicuramente non l'ha fatto apposta, la mette in mezzo dove un reale Freeman sovrasta il suo marcatore e butta la palla in porta. Le squadre continuano a lottare ma il risultato non cambia. 1-1

Man of the match: Freeman, obviously!

LAZIO 2009-SANTA MARADONA FOOTBALL LIBRE 1-1

arbitro: R.Clemenzi

assistenti: Tancredi e Colapietro

marcatori: De Salvo (L), Freeman (S)

ammoniti: E.Braia (L), Elsonbaty (S)

Lazio 2009 1 Motta; 2 Abenante, 3 Accorte, 8 Iafisco, 12 Notturni, 18 Scibelli, 22 De Salvo, 24 F.Braia, 33 Mauro Lodovisi, 73 E.Braia, SN Maurizio Lodovisi, SN Colapaolo.

Santa Maradona Football Libre: 12 D'Arrigo; 2 Ghattas, 4 Cardaci, 5 Plesivu, 7 Hany, 8 Kilic, 9 Caserta, 10 G.Amodeo, 11 Archetti, 14 Dursun, 15 Elsonbaty, 17 Mabrook Ahmed, 19 Ponych, 20 Freeman.

Nessun commento:

Posta un commento